CONSEGUENZE...
Siamo nel 2006, e dopo 6 anni di “storia” mi va di tirare un po' di somme. Partendo da zero di strada ne abbiamo fatta... Basta guardare le imprese, sempre più impegnative, sempre più degne di nota.
Paolo “Drago” ha iniziato a volare con il parapendio (ha una vela con su scritto “Drago Zone”) e si è preso delle belle soddisfazioni in gare di corsa e di scialpinismo.
Marco ha incrementato di molto il suo livello di arrampicata, e continua a frequentare la montagna a 360°.
Massimiliano, be, e' sempre stato forte ed ha continuato ad esserlo. E' sempre ai vertici nella corsa di livello provinciale e regionale.
Eros è diventato fortissimo nelle gare di scialpinismo e di corsa in montagna.
Simone “mimo”, dopo aver provato con successo lo scialpinismo si è dato completamente all'arrampicata: su roccia, ghiaccio, ed in falesia dove è riuscito a chiudere diversi 8a (ed ho detto tutto!!!).
Luca è diventato tra i più forti a livello regionale nelle gare di scialpinismo, il che vuol dire che anche al livello “mondiale” non è lontanissimo.
Ed io? Sono contento di riuscire a cavarmela un po' in tutto...
E gli altri? Be, durante le nostre imprese abbiamo conosciuto un mucchio di gente “sportiva” o meno che si è unita a noi. Alcuni atleti già forti come Michele Maccabelli, Alessio Brunelli o Ivan Donini; altri trascinati dal nostro entusiasmo, come Marco Faes o Andrea Sommadossi. Interi gruppi come il “Mai zeder team” tra i cui fondatori c'è Gianluca Broseghini, compagno si studi nochè amico di lunghissima data. Con il loro motto hanno portato a termine gare di oltre 60 km, organizzato una 24 h....
Ed il futuro? Bo, chi lo sa.... ma spero che questo spirito continui!!!!